Blog

Benelli TRK 702 e TRK 702 X

07-10-23

Una moto facile, intuitiva, ideale per le lunghe percorrenze, nata dal Centro Stile e dall’R&D Benelli di Pesaro, spinta da un nuovissimo motore bicilindrico frontemarcia da 698 cc, capace di erogare una potenza di 70 CV (51,5 kW) a 8000 giri/min e una coppia di 70 Nm a 6000 giri/min, garantendo una risposta del motore sempre pronta e reattiva. Il telaio è un tradizionale traliccio in tubi con piastra in acciaio, tipico dei modelli della Casa del Leoncino. Le sospensioni prevedono all’anteriore una forcella upside-down con steli da 50 mm, con un’escursione di 140 mm ed un forcellone oscillante in alluminio con mono centrale regolabile nel precarico molla e freno idraulico in estensione, con una escursione di 45 mm. Comfort e funzionalità sono le parole d’ordine di TRK 702, che presenta cupolino di serie in grado di proteggere al meglio sia il pilota che il passeggero. I cerchi da 17” in lega di alluminio, montano pneumatici Pirelli Angel GT 120/70 e 160/60. Questa due ruote offre inoltre un gruppo ottico full led e un display TFT a colori da 5’’ ad alta risoluzione, che dispone di una connessione bluetooth per collegarsi al telefono mostrando le chiamate in ingresso e notifiche e tramite i blocchetti manubrio, sarà inoltre possibile aprire e chiudere la chiamata. 

 Inoltre, scaricando una applicazione sul proprio cellulare e collegandosi tramite wi-fi, attraverso un soluzione di phone-mirroring sarà possibile trasformare il dashboard della propria moto in un navigatore.
Benelli TRK 702 sarà disponibile in tutte le concessionarie Benelli a partire da fine luglio, nelle colorazioni Anthracite Grey e Pearl White, ed in serie limitata anche nella colorazione Forest Green. Il prezzo è di 7.490€ f.c.